Siete quiVeneto free WiFi

Veneto free WiFi


                                                    Stemma comune Saletto

Intervento realizzato avvalendosi del finanziamento POR Obiettivo “Competitività regionale e occupazione”, Parte FESR “Fondo Europeo Sviluppo Regionale” 2007-2013 Asse prioritario 4, Linea di intervento 4.1: Interventi di sviluppo e offerta di servizi e applicazioni per le PMI e gli Enti locali, Azione 4.1.2 denominata “Collegamento delle zone del territorio regionale non ancora raggiunte dalla banda larga e creazione di punti di accesso pubblici”.

"Il Veneto una Regione dell'Europa"

Logo Veneto WiFi free

 

BENVENUTI, WELCOME, BIENVENIDO, WILLKOMMEN, ACCUEIL
Con  Delibera della Giunta Regionale n. 328 del 25 marzo 2014, sono stati finanziati i progetti, presentati dai Comuni del Veneto, per la realizzazione, l’estensione, il poten-
ziamento e aggiornamento tecnologico di reti WiFi pubbliche: “Veneto Free Wifi”.
 

 

L’intervento è stato finanziato con il concorso di risorse dell’Unione Europea, dello Stato Italiano e della Regione del Veneto

Il Comune di Saletto avvisa che ha attivato una rete pubblica per la connessione gratuita WIFI nelle seguenti località del territorio consultabili anche dalla mappa:

 

  • Piazza San Lorenzo;
  • Casa delle Associazioni - Monumento ai Caduti (ex scuole Elementari);
  • Piazzale Stazione Ferroviaria;
  • Plesso scolastico (infanzia-primaria-secondaria) di via G. Mrconi.

 


mappa Saletto

Il raggio di azione è di circa 300 metri. Per collegarsi alla rete basta effettuare l'accesso e la registrazione dal sito internet che compare una volta connessi.

Le istruzioni per la navigazione sono contenute nell'allegato a questa pagina.

AllegatoDimensione
Istruzioni per la navigazione1.06 MB