Siete quiVeneto free WiFi
Veneto free WiFi
Intervento realizzato avvalendosi del finanziamento POR Obiettivo “Competitività regionale e occupazione”, Parte FESR “Fondo Europeo Sviluppo Regionale” 2007-2013 Asse prioritario 4, Linea di intervento 4.1: Interventi di sviluppo e offerta di servizi e applicazioni per le PMI e gli Enti locali, Azione 4.1.2 denominata “Collegamento delle zone del territorio regionale non ancora raggiunte dalla banda larga e creazione di punti di accesso pubblici”.
"Il Veneto una Regione dell'Europa"
Con Delibera della Giunta Regionale n. 328 del 25 marzo 2014, sono stati finanziati i progetti, presentati dai Comuni del Veneto, per la realizzazione, l’estensione, il poten-
ziamento e aggiornamento tecnologico di reti WiFi pubbliche: “Veneto Free Wifi”.
L’intervento è stato finanziato con il concorso di risorse dell’Unione Europea, dello Stato Italiano e della Regione del Veneto
Il Comune di Saletto avvisa che ha attivato una rete pubblica per la connessione gratuita WIFI nelle seguenti località del territorio consultabili anche dalla mappa:
- Piazza San Lorenzo;
- Casa delle Associazioni - Monumento ai Caduti (ex scuole Elementari);
- Piazzale Stazione Ferroviaria;
- Plesso scolastico (infanzia-primaria-secondaria) di via G. Mrconi.
Il raggio di azione è di circa 300 metri. Per collegarsi alla rete basta effettuare l'accesso e la registrazione dal sito internet che compare una volta connessi.
Le istruzioni per la navigazione sono contenute nell'allegato a questa pagina.
Allegato | Dimensione |
---|---|
Istruzioni per la navigazione | 1.06 MB |
- 13180 letture
- Versione stampabile